Skin Laxity

Il programma SKIN LAXITY, esclusiva degli studi di medicina estetica avanzata hi tech VALESCH B, rappresenta oggi, dal punto di vista tecnologico, quanto di più evoluto e avanzato per trattare i problemi di lassità cutanea del viso e del collo.

Il cedimento strutturale del tessuto cutaneo e, soprattutto, del tessuto sottocutaneo è una manifestazione dell’invecchiamento causato da perdita di tonicità ed elasticità.
Ciò è dovuto all’inevitabile processo di invecchiamento, alla continua azione della forza di gravità nonché ad uno stile alimentare errato.
Con il passare degli anni il turnover cellulare, cioè la velocità e la qualità della sostituzione delle cellule, si riduce fino a provocare un’assottigliamento della pelle ed una sua maggiore fragilità.
A 20 il turnover cellulare avviene ogni 2 settimane circa, a 50 anni questo accade in media ogni 9 settimane per continuare a rallentare negli anni e nei decenni successivi.
A questo si aggiunge, nel corso degli anni, una riduzione, da parte dei fibroblasti, di produzione di elastina, la proteina che permette alla pelle di essere elastica e del collagene, la proteina che permette alla pelle di essere più o meno tonica.
Risultato: perdita di tonicità e aumento della lassità dei tessuti.
Inoltre le abitudini alimentari scorrette : mangiare molto, bere poca acqua, assumere molto sale e conservanti e cambiare peso rapidamente e spesso accelerano il cedimento cutaneo.
Anche il poco esercizio fisico provoca un aumento del cedimento cutaneo. Infatti l’esercizio fisico equilibrato fa bene a tutte le età ed ha il potere di rallentare la perdita di tonicità grazie al fatto che accelera il turnover cellulare.
Il programma Skin Laxity, grazie all’utilizzo combinato di radiofrequenze monopolari frazionate, di radiofrequenze multipolari, di IPL (luci pulsate) “fredde” di ultima generazione, e di ultrasuoni diffusi, permette la stimolazione e la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo.
I setti fibrosi sottocutanei sono la struttura anatomica responsabile dei cedimenti cutanei e sottocutanei nel corso degli anni.
Una loro stimolazione e contrazione provoca una conseguente contrazione dei tessuti ed un vero effetto lifting.
Inoltre la stimolazione dei fibroblasti permettere loro di aumentare la produzione di elastina e collagene del derma profondo provocando una maggiore elasticità e compattezza della cute.
Il risultato sarà una pelle molto più tonica, compatta ed elastica grazie ad un vero e proprio effetto lifting.
Il programma Skin Laxity sarà logicamente costruito su misura dell’utente, a seconda delle esigenze del caso da trattare.
Solitamente sono necessarie da 4 a 8 sedute con un intervallo di 15 giorni tra una seduta e l’altra.

GLOBAL FACE LIFTING

GLOBAL FACE LIFTING

Il GLOBAL FACE LIFTING, esclusiva degli studi di estetica avanzata hi tech VALESCH B, è il nuovo programma di ringiovanimento della cute e di lifting del viso, del collo e del decolléte senza la necessità di dover ricorrere al medico.

REJUVENATION PROGRAM

REJUVENATION PROGRAM

Grazie al REJUVENATION PROGRAM, esclusiva degli studi di estetica avanzata hi tech VALESCH B, è possibile andare a stimolare, nutrire e conservare i propri fibroblasti interrompendo il processo di invecchiamento fisiologico al quale va incontro la cute, aumentando la produzione endogena di collagene ed elastina.

GLOW EFFECT

GLOW EFFECT

Il programma GLOW EFFECT esclusiva degli studi di estetica avanzata hi tech VALESCH B, rappresenta quanto di più innovativo a livello tecnologico in ambito estetico avanzato per un effetto “glow” immediato.

Beauty Hi-Tech Viso

Le rughe e i cedimenti cutanei del viso, del collo e del decollète saranno solo un vecchio
ricordo grazie all’uso combinato di laser nanofrazionati non ablativi…

Beauty Hi-Tech Corpo

Benvenuti negli Studi di Estetica Avanzata Hi Tech “Valesch B” dove i protocolli hi tech finalizzati al rimodellamento del corpo

EPIL LASER PROGRAM

Epil Laser Program è un protocollo in esclusiva per gli studi di estetica avanzata hi tech VALESCH B finalizzato all’epilazione progressivamente permanente.